Skip links

La tua casa, il tuo stile, la tua felicità!

In un mondo in cui l'eccellenza si mescola con la passione, noi di Edilriccione ci eleviamo al di sopra degli standard, incarnando il punto di riferimento nel settore dal 1974. La nostra storia è intessuta di un impegno incessante nel soddisfare i nostri clienti, trasformando le loro visioni in realtà tangibili. Ogni giorno, ci impegniamo a superare le aspettative, consigliando con cura e competenza per garantire la scelta migliore. Tuttavia, il nostro impegno va oltre. Siamo custodi dell'eredità familiare, ma anche pionieri dell'innovazione nel campo dell'arredamento bagno personalizzato. Attraverso il marchio Reporter, ci immergiamo nella creazione di pezzi unici che trasudano qualità e raffinatezza. Dal 1986, abbiamo incantato il mercato nazionale con arredi pregiati, ma oggi, con orgoglio, presentiamo gli esclusivi arredi personalizzati, frutto dell'estro del nostro staff interno. Ogni pezzo è un'opera d'arte, disponibile solo nel nostro Show-room, pronto a donare un tocco distintivo ad ogni ambiente.

Siamo consapevoli che la vostra soddisfazione è il motore del nostro successo. Perciò, ci impegniamo senza riserve per rendere realtà i vostri sogni, trasformando la vostra casa in un santuario di stile e comfort. Ogni dettaglio, curato con amore e dedizione, diventa un'espressione autentica della vostra personalità. La nostra missione è quella di guidarvi attraverso il labirinto delle scelte, garantendo sempre la qualità e la bellezza senza compromessi. La nostra visione, invece, è quella di essere un faro di innovazione nel settore dell'arredamento bagno, ispirando con la nostra creatività e confermando con la nostra affidabilità. Tuttavia, il nostro impegno va oltre. Siamo custodi dell'eredità familiare, ma anche pionieri dell'innovazione nel campo dell'arredamento bagno personalizzato. Attraverso il marchio Reporter, ci immergiamo nella creazione di pezzi unici che trasudano qualità e raffinatezza. Dal 1986, abbiamo incantato il mercato nazionale con arredi pregiati, ma oggi, con orgoglio, presentiamo gli esclusivi arredi personalizzati, frutto dell'estro del nostro staff interno. Ogni pezzo è un'opera d'arte, disponibile solo nel nostro Show-room, pronto a donare un tocco distintivo ad ogni ambiente.

Esperienza

Con oltre cinquant'anni di storia nel settore, portiamo una profonda conoscenza e competenza nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Personalizzazione

Attraverso il marchio Reporter, offriamo la possibilità di creare arredi bagno su misura, unici nel loro genere, che riflettono perfettamente il gusto e lo stile individuali.

Qualità

Collaboriamo con le migliori marche di ceramiche e arredi per garantire standard elevati e prestazioni durature.

Passione

Ogni membro del nostro team è mosso da una genuina passione per l'arte dell'arredamento e per la soddisfazione del cliente.

Impegno

Ci impegniamo a superare le aspettative, offrendo un servizio attento e personalizzato che va oltre la vendita, accompagnandovi in ogni fase del vostro progetto.

Rimaniamo in contatto

Via Flaminia, 396, 47924 Rimini RN
Apertura dal Lun-Ven
Dalle 08:30–12.30 e 14.30–19
Sab : 08:30–12.30

Contatto Generico